lunedì 14 maggio 2012

Pixar e Día de Muertos

Orecchie e occhi bene aperti perché ho una novità interessantissima! La Pixar sta sviluppando un nuovo film e indovinate di cosa parla... :D 
La maggior parte delle grandi produzioni cinematografiche di animazione ha sempre avuto un look e tematiche europee/nordamericane, persino parlando di storie situate a migliaia di chilometri di distanza come "Aladdin" o "Il Re Leone".
Forse la Pixar è pronta a cambiare punto di vista con il suo prossimo progetto, intitolato per ora "Día De Los Muertos". Il Direttore Creativo della Pixar, John Lasseter, ha rivelato la notizia durante il CinemaCom.
Il team del progetto è capitanato da Lee Unkrich, regista di "Toy Story 3" e co-regista di "Alla ricerca di Nemo" e "Monsters & Co."
Sul suo account Twitter ha recentemente confermato la notizia:

"So excited to finally reveal my next movie at Pixar: a story set in the world of the Mexican holiday Día de Los Muertos"

Purtroppo i film di animazione hanno tempi di produzione notoriamente lunghi, quindi  bisognerà probabilmente aspettare il 2015 per vederlo.

2 commenti:

  1. Ciao, non si sa quando esce almeno il trailer?

    ***Chicca***

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca, benvenuta nel mio blog :)
    Purtroppo per il trailer è ancora presto, non circolano nemmeno singole immagini della pellicola! Però appena si saprà qualcosa provvederò subito ad aggiornare il post ;)

    RispondiElimina